beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Martedì finito! Inizia il week end! Ezio ovunque, Double Fine, Hobbit, Simogo, ed altre parole senza senso.

  • 3 annunci da parte di Double Fine (ne mancano altri 3): Costume Quest per PC (via Steam), Iron Brigade: Rise of the Martian Bear (un DLC per il gioco chiamato prima Trenched, che ancora non vede la via per l’Europa) e questa chiavica di clone di Eye Toy per Kinect. Sono, come dire, deluso. Almeno per ora.
  • Payday, il secondo gioco PS3 (via PSN) ad avere Steamworks non ha ancora una data d’uscita Europea per colpa della traduzione, ancora in corso. Il trailer di lancio è qui:

http://youtu.be/pnS5wWc05B8

  • Simogo, i creatori del poetico e divertente Bumpy Road stanno per rilasciare un nuovo gioco. Le uniche informazioni che abbiamo sonoi suffissi Rhythm. Puzzle. Stealth.

  • the Hobbit: An Unexpected Journey e Lego Batman 2 usciranno nel 2012, probabilmente in contemporanea con i rispettivi film, a detta di Martin Tremblay, presidente di Warner Interactive.

  • Rumor: pare che in Soul Calibur 5 ci sia Ezio Auditore.

null

E vi lascio, tornando a tentare di capire qualcosa in Dark Souls. Senza speranza alcuna, ovviamente.

 

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]