beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Halloween in news, Biohazard su Ps3, Skyrim (basta!), PSVita, Soul Calibur, offerte iOS e Dark Souls.

  • Volete vedere un filmato dove celebrità si fanno spudoratamente pubblicità a vicenda (e non volevo scrivere pubblicità)? Ecco il filmato di Tin Tin con Spielberg.

http://youtu.be/7O0cdQM8uHQ

  • 23 Minuti di Skyrim: Sempre gli stessi 23 minuti, come nelle altre demo, ma ormai è questione di giorni, quindi…
  • Biohazard Chronicles HD collection su PS3: continua il Milking, il primo episodio è molto carino, il secondo un pò meno. Se mettessero anche Dead Aim, che brutto era brutto, ma c’aveva un gameplay anni e anni avanti…
  • Little King Story Vita

http://youtu.be/JGhahopTBZ4

  • Nuovo Trailer di Lollypop Chainsaw

http://youtu.be/YHK_AGKNtgg

  • Uno dei teaser più fuori di testa dell’ anno? Il gioco non ha ancora un nome, ma è per PSVita

http://youtu.be/uff5wguRV3s

  • 90 Minuti di Soul Calibur V

[HTML1]

  • Il gioco di Jurassic Park di TellTale per 360 è stato spostato al 2012 per problemi burocratici. Il gioco è in uscita per iPad normalmente a quanto pare.

A proposito di iOS, oggi ci sono alcuni giochilli gratis, per Halloween
Haunted Hallway
Legendary Wars
CatchA Prince
Monster Feed
Altre offerte sono qui, qui, e qui.

  • Reckless Racing 2, annunciato ufficialmente. Il primo è ancora uno dei giochi più divertenti per iOS, speriamo abbia Tante piste questa volta!

Dark Souls non è più forte di me: Ho livellato, sbattendomene del prete arrabbiato e finalmente sono ad Anor Londo con una simpatica Lighting Spear + 2 ed un sacco di cadaveri di mostri lasciati alle spalle. Never Give Up (cit Fatal Fury).

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]