beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Facciamo i seri

C’è una legge che vogliono mettere in atto che metterà a repentaglio anche parte del mio lavoro. Voglio dire, se Oink un giorno si sentisse offeso dalle infinite volte che l’ho trattato male su Beavers potrebbe farmi chiudere bottega. Così come chiunque altro si sentisse preso in giro, come le Tettone, la Capcom o ancora di più le Mucche, costrette a lavorare al Bar.

In pratica ci ritroveremo noi bloggatori indipendenti senza un posto dove stare.
Saprete ormai a scapito delle vostre riceche su internet dell’ azione di Wikipedia Italia, promossa contro questa famosa legge Bavaglio.
Speriamo di poter fare qualcosa, tra petizioni e manifestazioni, la libertà di pensiero è un diritto di tutti, non possiamo perderla per fare il favore a pochi eletti, gia non c’abbiamo una beneamata mazza.

Ovviamente è colpa mia: Avevo cominciato ad avere una mezza intenzione di darmi alle strisce satiriche non solo videoludiche e ZAK, salvano tutti voi da deficienze a tutto tondo. Fortunelli.
I testi presi da Youporn sono stati copiati ed incollati dopo una scrupolosa supervisione del sito.

Pace.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

05 Ottobre 2011
Categoria: Comics

Commenti

4 risposte a “Facciamo i seri”

  1. Prophet ha detto:

    Ottiam la strip, come al solito. E come al solito indegna l’azione dei governanti responsabili (non fo nomi che non foglio far chiudere Beavers :P)

    Per curiosità, se tu fossi su beavers.altrodominio potrebbero romperti le balle? Perchè potrebbe valerne la pena…

  2. Kimahri ha detto:

    Un megalol per la strip e un megaschifo per ste leggi del piripicchio.

  3. Er`Pupo ha detto:

    Fortunatamente c’hanno salvato. E’ stato raggiunto un accordo che salva i blog. Possiamo tornare a parlare male di Capcom. ( :rolleyes: )

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]