beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Si muoveranno di più su PS3

Parliamo di Dead or Alive 5. In un intervista su Famitsu, il capo del Team Ninja Yousuke Hayashi, ha ufficializzato il supporto a Move per il titolo in versione PS3. La versione per la console Sony sarà l’unica a supportare le periferiche di movimento. the TMO è stato ascoltato.

3

Commenti

3 risposte a “Si muoveranno di più su PS3”

  1. Prophet ha detto:

    Ma sono l’unico a pensare che i vari dispositivi alla Move / Kinect / Wii sia una assoluta cagata (fino ad ora almeno. Magari mi smentiranno) per i giochi tradizionali? :V

  2. the TMO ha detto:

    Move e Kinect sono 2 cose diverse. Dove Move riesce ad avere una perfetta integrazione nel campo FPS e Sportivo (anche serio) lo stesso non si può dire di Kinect.

    In questo caso, per giochi come Doa e Ninja Gaiden non servono entrambi ad una minchia.

    • Er`Pupo ha detto:

      Dipende su come lo sfrutteranno. L’unico modo utile è usare Move tipo Joystick…e lo può fare…così sarebbe utilissimo per tutti i picchiaduro.

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]