beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Notizie della domenica, Deus Ex, l’installazione di Rage, Mario e Peppino (no solo Mario)

In diretta dalla campagna, vi faccio volentieri questo Recap domenicale

  • Finalmente Deus Ex avrà una Boss Battle sviluppata internamente, con il prossimo DLC. Che ovviamente è a pagamento e non fa diventare le altre boss battle meglio di prima.
  • Non avete giocato il primo The Darkness ma per qualche motivo volete giocare il secondo e volete conoscere la storia? Ci pensa IGN via Youtube.
  • Un pò una guida galattica per  autostoppisti medievale questo filmato di Kingom of Alamur
  • Rage su PS3 ha un installazione di 8GB mentre su 360 Ha 3 dischi installabili separatamente. Il tutto per problemi di loading delle Texture (e ne ha, aivoglia se ne ha, ve lo posso assicurare, PC incluso). Articolo completo qui.
  • Super Mario 3D Land, disponibile il 13 novembre, supporta lo Street Pass per lo scambio di bonus e la Guida in linea tipica degli ultimi prodotti Nintendo.
  • Un filmato, hem, interessante di Dead Rising: Off the Record

Vi lascio con il filmato del mio prossimo strumento di lavoro, la Wacom Inkling :*

0

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]