beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Baygon amico mio

Non ne ho fatte altre (non è vero, ne ho fatta un’altra ma è troppo personale, devo chiedere il permesso prima di pubblicarla XD ) di strisce per l’estate. Al ritorno mi toccherà sborsare 300 euro per ricomprare la ps3 e cominciare a darmi da fare per recuperare tutti i giochi in uscita fino alla fine del 2012.

Space Marine, Dead Island, Deus Ex, Resistance 3, Batman, Skyrim, Uncharted 3, i giochi per 3DS (la miglioria della morte, come si dice dalle parti mie), le collection HD, i giochi in DD…

Quasi quasi me ne resto qui in puglia, lontano da tutto, solo in mezzo al nulla. :D

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

03 Settembre 2011
Categoria: Comics

Commenti

5 risposte a “Baygon amico mio”

  1. LostTrainDude ha detto:

    Lacrime, dannazione, lacrime! XD XD

  2. kingkilium ha detto:

    Fantastica la Puglia! Dove sei stato?
    Strepitosa la strip e kudos per Chiara, la gente si fa sempre venire attacchi isterici ma è esattamente come dice lei, basta ignorare!

  3. the TMO ha detto:

    Vicino Manduria :)

  4. Prophet ha detto:

    Space Marine e Dead Island preordinati… Venmerdì saranno miei :sbav:

    Se qualcuno compra le versioni 360 ribadisco che la mia tag è Jzot :)

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]