beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Titoli regali

Chi si ricorda il caso Xbox 1, il massiccio calo di prezzo ed il pacco regalo annesso per quietare gli early adopter che avevano appena speso 500 euro? La stessa cosa accade ora con il 3DS, chi l’ha preso durante la prima ondata si ritrova con un pacco regalo contenente 10 giochi in DD ed il suffisso di “Ambasciatore 3DS” da poter tranquillamente infilare dove più vi aggrada.

Piccola FaQ senza Q:

  • Avete diritto ai 10 giochi gratuiti solo se avete usufruito del servizio eShop prima del 12 Agosto quindi andate e scaricate Excitebike che è gratis
  • I giochi sono in versione completa ma senza manuale e senza multiplayer (arriverà dopo)
  • L’emulazione GBA non è ufficiale per gli utenti “normali” fino all’ annuncio specifico per eShop (quindi li avete in esclusiva)
  • I titoli da scaricare sono i seguenti, ne manca ancora qualcuno:
    • Kirby and the Amazing Mirror:
    • Super Mario Advance 4: Super Mario Bros 3.:
    • Super Mario Bros.
    • Donkey Kong JR.
    • Balloon Fight
    • Ice Climbers
    • The Legend of Zelda
    • Super Mario Advance 3
    • Mario Kart Advance
    • Metroid Fusion
    • Wario Ware
    • Mario vs. Donkey Kong

null

Nintendo cala in borsa e le vendite scarseggiano, Iwata chiede scusa via lettera ad investitori ed utenti mentre l’unica cosa che dovevano fare era attendere un altro cappero di anno e fare uscire la macchina perlomeno con una line up degna di questo nome e con una filosofia alle spalle un pò al passo coi tempi.

Sembra che stiano facendo gli stessi IDENTICI errori del Gamecube, fottendosene altamente del multipiattaforma o dello sviluppo facilitato: Il sistema di controllo di 3DS è fuori standard, l’utilizzo di 2 schermi è fuori standard, un unico analogico, nessun multitouch, risoluzione sotto la PSP (pure i porting diretti si sono giocati, se penso solo alla roba Squaresoft che mi sarei giocato su cartuccia, in 3D e con maggiore pulizia grafica mi prende un nervoso…) e prezzi in DD triplicati rispetto alla concorrenza.

3DS lo vedo male, e non per i problemi dello schermo ed i graffi creati dalla costruzione pessima della macchina, ma perchè pare gia una console morta. Speriamo che WiiU non faccia la stessa fine.

Vi lascio con una carrellata dei giochi per gli Ambasciatori (di sta…), ringraziando Nintendo World Report

[HTML1]

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

03 Agosto 2011
Categoria: Comics

Commenti

4 risposte a “Titoli regali”

  1. Shark ha detto:

    Ad oggi (3 Agosto 2011) la 3ds è una console sbagliata:

    pessima line up
    giochi cancellati a raffica
    prezzo troppo elevato
    pochissime innovazioni interessanti

    Fino ad ora non è stata fatta una scelta buona per la console….con questo taglio sostanziale, si spera che Nintendo ritrovi la retta via per questa console, senno è meglio che comincia gia a pensare alla generazione successiva

  2. Prophet ha detto:

    Io mi chiedo solo quanti passi falsi Nintendo possa continuare a permettersi.

    N64, GameCube, ora il 3DS…

    Eppure quando la azzeccano… Basta vedere le mille versioni del DS o la Wii…

  3. richi ONE ha detto:

    Però tra GC e 3DS ha infilato Wii e DS e ha fatto soldi a palate.
    Mmm…dall’eShop ho scaricato il Pokedex 3D,Excitebike è gratis?Sicuri?

  4. Mdk7 ha detto:

    Ambassador… VAFFANCULO va, mongoli.

    Tanto è solo l’antipasto per l’inculata COSMICA che prenderanno -meritatamente- con Wii U.

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]