Titoli regali
Chi si ricorda il caso Xbox 1, il massiccio calo di prezzo ed il pacco regalo annesso per quietare gli early adopter che avevano appena speso 500 euro? La stessa cosa accade ora con il 3DS, chi l’ha preso durante la prima ondata si ritrova con un pacco regalo contenente 10 giochi in DD ed il suffisso di “Ambasciatore 3DS” da poter tranquillamente infilare dove più vi aggrada.
Piccola FaQ senza Q:
- Avete diritto ai 10 giochi gratuiti solo se avete usufruito del servizio eShop prima del 12 Agosto quindi andate e scaricate Excitebike che è gratis
- I giochi sono in versione completa ma senza manuale e senza multiplayer (arriverà dopo)
- L’emulazione GBA non è ufficiale per gli utenti “normali” fino all’ annuncio specifico per eShop (quindi li avete in esclusiva)
- I titoli da scaricare sono i seguenti, ne manca ancora qualcuno:
- Kirby and the Amazing Mirror:
- Super Mario Advance 4: Super Mario Bros 3.:
- Super Mario Bros.
- Donkey Kong JR.
- Balloon Fight
- Ice Climbers
- The Legend of Zelda
- Super Mario Advance 3
- Mario Kart Advance
- Metroid Fusion
- Wario Ware
- Mario vs. Donkey Kong
Nintendo cala in borsa e le vendite scarseggiano, Iwata chiede scusa via lettera ad investitori ed utenti mentre l’unica cosa che dovevano fare era attendere un altro cappero di anno e fare uscire la macchina perlomeno con una line up degna di questo nome e con una filosofia alle spalle un pò al passo coi tempi.
Sembra che stiano facendo gli stessi IDENTICI errori del Gamecube, fottendosene altamente del multipiattaforma o dello sviluppo facilitato: Il sistema di controllo di 3DS è fuori standard, l’utilizzo di 2 schermi è fuori standard, un unico analogico, nessun multitouch, risoluzione sotto la PSP (pure i porting diretti si sono giocati, se penso solo alla roba Squaresoft che mi sarei giocato su cartuccia, in 3D e con maggiore pulizia grafica mi prende un nervoso…) e prezzi in DD triplicati rispetto alla concorrenza.
3DS lo vedo male, e non per i problemi dello schermo ed i graffi creati dalla costruzione pessima della macchina, ma perchè pare gia una console morta. Speriamo che WiiU non faccia la stessa fine.
Vi lascio con una carrellata dei giochi per gli Ambasciatori (di sta…), ringraziando Nintendo World Report
[HTML1]
Ad oggi (3 Agosto 2011) la 3ds è una console sbagliata:
pessima line up
giochi cancellati a raffica
prezzo troppo elevato
pochissime innovazioni interessanti
Fino ad ora non è stata fatta una scelta buona per la console….con questo taglio sostanziale, si spera che Nintendo ritrovi la retta via per questa console, senno è meglio che comincia gia a pensare alla generazione successiva
Io mi chiedo solo quanti passi falsi Nintendo possa continuare a permettersi.
N64, GameCube, ora il 3DS…
Eppure quando la azzeccano… Basta vedere le mille versioni del DS o la Wii…
Però tra GC e 3DS ha infilato Wii e DS e ha fatto soldi a palate.
Mmm…dall’eShop ho scaricato il Pokedex 3D,Excitebike è gratis?Sicuri?
Ambassador… VAFFANCULO va, mongoli.
Tanto è solo l’antipasto per l’inculata COSMICA che prenderanno -meritatamente- con Wii U.