Sony acquista Sucker Punch
First Party da adesso all’ infinito. Ora basta solo aspettare la notizia che il 50% del gruppo si divide, l’altro 30 se ne va a vendere vongole al mercato.
Tanto succederà .
First Party da adesso all’ infinito. Ora basta solo aspettare la notizia che il 50% del gruppo si divide, l’altro 30 se ne va a vendere vongole al mercato.
Tanto succederà .
Devi essere connesso per inviare un commento.
[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]
Il gioco della Global Game Jam Roma 2018
Come fare un gioco coi Bongo Controller del Gamecube in 48 ore.
[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]
Che io ricordi non hanno mai pubblicato nulla fuori da sistemi Sony… Ma magari mi sbaglio.
Comunque boh, praticamente tutti gli studi che sono stati assorbiti dai colossi (EA / Sony / Microsoft / Activision etc.) si sono ritrovati chiappe all’aria nel giro di due o tre titoli.
Non è che sia una gran buona notizia visti i precedenti.
Mh… Speriamo che qualcuno compri Capcom, magari falliscono prima di rovinare completamente TUTTI i franchise :V
Le first party sony mi sembrano quelle più solide.
Senza dubbio Sony è quella che si prende più cura dei propri First Party, ma sono comunque forzati a lavorare su sequel e su sequel dei sequel.
se uno studio è indipendente possono, di tanto in tanto, saltar fuori capolavori inaspettati.
Poi, fintanto che sony sfrutta i Naughty Dog per Uncharted a me non dispiace troppo :p
InFamous (1) mi ha sospreso: non mi attirava nulla, il personaggio principale sciapo ed anonimo, la grafica piuttosto generica degli ambienti, il concept oramai ridondante free-roam-superhero. L’ho preso giusto perché era in offerta “welcome back” e mi ci sono praticamente attaccato: ho trovato bellissimo il design, le animazioni e il comportamento dei nemici, intrigante la storia, stupende le scene di intermezzo a fumetto, e fluido e versatile il sistema di “economia di gioco” basata sull’elettricità ..!
Unica pecca, per me: i nemici, sparandoti da lontano, sono una fonte di stress pari ad una nuvola di zanzare nella stanza. Il gioco a volte presenta dei picchi di difficoltà un po’ spiazzanti.