beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Sony acquista Sucker Punch

First Party da adesso all’ infinito. Ora basta solo aspettare la notizia che il 50% del gruppo si divide, l’altro 30 se ne va a vendere vongole al mercato.
Tanto succederà.

Fonte levissima.

Commenti

4 risposte a “Sony acquista Sucker Punch”

  1. Prophet ha detto:

    Che io ricordi non hanno mai pubblicato nulla fuori da sistemi Sony… Ma magari mi sbaglio.

    Comunque boh, praticamente tutti gli studi che sono stati assorbiti dai colossi (EA / Sony / Microsoft / Activision etc.) si sono ritrovati chiappe all’aria nel giro di due o tre titoli.

    Non è che sia una gran buona notizia visti i precedenti.

    Mh… Speriamo che qualcuno compri Capcom, magari falliscono prima di rovinare completamente TUTTI i franchise :V

  2. the TMO ha detto:

    Le first party sony mi sembrano quelle più solide.

    • Prophet ha detto:

      Senza dubbio Sony è quella che si prende più cura dei propri First Party, ma sono comunque forzati a lavorare su sequel e su sequel dei sequel.

      se uno studio è indipendente possono, di tanto in tanto, saltar fuori capolavori inaspettati.

      Poi, fintanto che sony sfrutta i Naughty Dog per Uncharted a me non dispiace troppo :p

  3. asavaris ha detto:

    InFamous (1) mi ha sospreso: non mi attirava nulla, il personaggio principale sciapo ed anonimo, la grafica piuttosto generica degli ambienti, il concept oramai ridondante free-roam-superhero. L’ho preso giusto perché era in offerta “welcome back” e mi ci sono praticamente attaccato: ho trovato bellissimo il design, le animazioni e il comportamento dei nemici, intrigante la storia, stupende le scene di intermezzo a fumetto, e fluido e versatile il sistema di “economia di gioco” basata sull’elettricità..!
    Unica pecca, per me: i nemici, sparandoti da lontano, sono una fonte di stress pari ad una nuvola di zanzare nella stanza. Il gioco a volte presenta dei picchi di difficoltà un po’ spiazzanti.

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]