Realtà aumentata
Il Q-zar, quale migliore disciplina estiva che chiudersi in una stanza per mezz’ora a correre (non si può correre, ma si corre) ridendo e litigando contro perfetti sconosciuti, sudati come beduini nel deserto?
Il disegno in questione è dedicato a Francesca, una specie di Master Chief con il codino, capace di infrangere tutte le regole, tra cui evitare il contantatto fisico ai danni degli avversari, torturando a caso anche una povera ragazza indifesa, colpita qualcosa come 300 volte.
MDK, che fortunatamente stava in squadra con noi penso di averlo visto 2 volte soltanto, il resto del tempo l’ha passato a fare cecchinaggio, con punteggi fuori parametro.
Ottima la mappa, veramente, consiglio a tutti un giro quindi al Q-Zar di Legnano (un nome ambiguo, lo so).
Ah, peccato non avercelo a 2 passi da casa, mi metterei volentieri a fare il mercenario aspettando che qualche squadra avesse bisogno della classica persona in più.
Ma direi che in questo preciso istante, più che il Q-Zar ci starebbero bene le chiappe nell’ acqua del mare.
Ah, chissà .
Mai provato. Qui ci sono un paio di arene ma non abbiamo mai organizzato.
Mi sono divertito un mondo a Paintball inevce. Peccato in I talia sia illegale. E Softair naturalmente…
Quando avevo tipo 13/14 anni c’era una salagiochi qui con il Q-Zar…ero diventato forte! Ovviamente baravo cercando di coprire il sensore sul petto e quello sul fucile :P Al miglior giocatore della partita regalavano una partita omaggio (all’epoca 15 min costavano 10 mila lire), e molte volte me facevo prestare i soldi per poi renderglieli sottoforma di buono partita :D La cosa bella è che chi sta dentro non vede il laser uscire dal fucile, ma chi guarda da fuori sì!
Il Q-Zar lo ricordo come una figata. A Napoli è durato così poco, da quando esisto, che ci sono stato solo una volta e quando avevo 12-13 anni. Ero l’unico con ‘esperienza’ FPS della comitiva ergo mi potevo atteggiare. Purtroppo però il punteggio alla fine non fu dalla mia parte :0
^^ comunque era una figatona estrema…tramite il terminale si poteva scegliere se usare le bombe, se abilitare la distruzione della base e un sacco di altra roba…troppo figo!