beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Nintendo su smartphone?

Investitori e analisti di mercato spingono per fare in modo che Nintendo cominci a lavorare anche su giochi da rilasciare per gli smartphone. Gli analisti soprattutto indicano gli smartphone come nuova piattaforma leader dei giochi portatili, e Nintendo dopo il semi-flop del 3DS deve cercare di rimediare. Satoru Iwata però ha già dichiarato che finchè ci sarà lui alla presidenza Nintendo, la società non svilupperà mai nessun gioco per hardware non Nintendo. Fanno male o bene?

Commenti

Una replica a “Nintendo su smartphone?”

  1. Marco ha detto:

    Sinceramente spero proprio di no. Sarò un fondamentalista nintendaro ma i giochi made in Big N sono troppo “radicati” nell’animo stesso della casa. Dovrebbero fare come i samurai, o vincita o morte :omero:

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]