beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Kojima mostra i trofei

O meglio, le immagini dei trofei di MGS2 e MGS3 della collection HD. Le ha postate su Twitter, e noi ve le riportiamo qui. Tantissima curiosità per come ha interpretato questo tipo di ricompense il papà di Solid Snake. A voi le immagini comunque!

Commenti

3 risposte a “Kojima mostra i trofei”

  1. Er`Pupo ha detto:

    datemi una email, e vi dirò uno dei trofei di MGS3 che sono sicuro al 99% sarà messo nel gioco. Non lo posso postare qui per spoiler.

  2. the TMO ha detto:

    4° trofeo in basso sulla prima riga: So che è un serpente, ma sembra una cacca.

  3. Prophet ha detto:

    Mi attirerò le ire di tutti.. ma a me Metal Gear 3 non è piaciuto **

    Ho giocato il primo almeno 6 volte. Rigiocato in Twin Snakes (che invece mi è piaciuto :rolleyes: ), ho giocato volentieri il 2 ed adorato il 4…

    Ma il 3 proprio non mi è andato giù… non l’ho nemmeno completato **

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]