beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Kinect è “spazzatura”

La periferica di movimento Microsoft è una presa in giro, “spazzatura” dice il Team Meat in un intervista a IGN. Edmund McMillen dice che vuole di nuovo il pad, e afferma che i giochi con periferiche di movimento sono ridicoli, a parte Wii Sports. Si complimenta con Nintendo perchè dice che è l’unica a poter ideare qualcosa di veramente godibile con il Wiimote, mentre gli altri non sanno e non lo sapranno mai fare. Poi McMillen si scaglia contro Kinect, ecco le testuali parole: “That thing is a piece of garbage. There is absolutely nothing good for it. It’s a joke. It’s a f***ing joke. It doesn’t make any f***ing sense. It’s painful because they justify it by saying ‘a lot of people bought it’, but that’s just marketing. I’m telling you, there’s not going to be anything for it that’s so compelling that 10 years from now you’ll tell your friends ‘wow, I really want to break out the Kinect and play this’. It’s just not going to happen”

In soldoni, dice che Kinect è una cosa ridicola in quanto non ha nulla di buono, e non succederà mai che in futuro qualcuno ricordi un bel pezzo di software per questa periferica tanto da volerlo rispolverare.

Opinioni dure. Condividete?

Commenti

2 risposte a “Kinect è “spazzatura””

  1. Mdk7 ha detto:

    Francamente, sto riconsiderando -in negativo- il Team Meat ad ogni intervista che rilasciano.

    Al di là dell’arroganza spaventosa (ok, hai creato Super Meat Boy che è un capolavoro, però sticazzi… Miyamoto che dovrebbe fare, sputare in faccia a tutti?), si esprimono unicamente per provocazioni e trollate spesso gratuitissime e fini a loro stesse.
    Non so, a pelle iniziano proprio a starmi discretamente sulla minchia.

    • Er`Pupo ha detto:

      però, a parte l’arroganza, ti senti di contraddire quello che hanno detto in questa parte? Oltre le parolacce penso che sia vero….so che tu sei un sostenitore di Kinect. A proposito ma si sanno i dati di vendita aggiornati? Io sono rimasto ai quasi 10 milioni di Kinect dopo le feste natalizie!

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]