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Euclideon e il suo motore “Unlimited Detail”

Euclideon annunciò in fanfara il suo nuovo motore grafico in sviluppo, che dicevano far rendere gli attuali hardware grafici 100’000 (centomila) volte più performanti. Ebbene, ecco i primi tech-screen che mostrano detto motore.

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Non so se gli screen sono grabbati male, se non sono capaci a far fruttare al massimo il loro stesso motore o se sono daltonici, sta di fatto che non è sicuramente il miglior modo per mostrare a tutti il loro “rivoluzionario” motore grafico.

Commenti

5 risposte a “Euclideon e il suo motore “Unlimited Detail””

  1. Shark ha detto:

    Ma stanno scherzando vero?
    Certo vedere girare questo su 3DS sarebbe bellissimo, ma su console da casa (perfino su Wii) è ridicolo

  2. richi ONE ha detto:

    Veramente sul sito di Edge ho visto un video e alcune cose sono impressionanti.
    L’avete visto?Ok che mancano texture,ombre ecc….ma come numero di poligoni (che qui poi sono altro) sticaxxi se muove della roba.

  3. Mdk7 ha detto:

    Visto così fa LEGGERMENTE vomitare, ma se vedete rete soprsoprattutto sentite l’ultimo video su youtube la tecnologia pare asdurda. Forse troppo addirittura, sarebbero dei geni mai visti.

  4. Mdk7 ha detto:

    ROTFL post in curdo.. ringraziate la creatività della tastiera del nexus s.

  5. Er`Pupo ha detto:

    Come poligoni pure io so che muove tantissimo, il problema è che non esistono solo quelli :P E’ un pò come il caro vecchio dinosauro su PSX :D Comunque oh, speriamo!

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