beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

E’ finita la pacchia: arrivano i giochi su Google +

Ed anche il social network di Google si riempie di inutili stronzate. Scusatemi, ma se c’è una cosa che odio di Facebook sono le continue notifiche ed aggiornamenti sullo stato dei giochi “sociali”. Ammetto che un sacco di gente invece sarà del parere opposto.

Tipo mia zia di 80 anni.

Annuncio ufficiale, qui.

Commenti

4 risposte a “E’ finita la pacchia: arrivano i giochi su Google +”

  1. Prophet ha detto:

    Boh io a qualche giochino su facebook ci ho pure giocato. A volte sono interessanti scacciapensieri.
    Però è anche vero che nascondo tutte le notifiche dei giochini perchè intasano il News Feed come pochi e possono risultare estremamente fastidiosi.

    Detto ciò, chi ci si diverte fa benissimo a giocarci.

  2. marcolago ha detto:

    Come dico sempre: “il cattivo artigiano da la colpa ai suoi attrezzi”.

    Se G+ non permetterà il selvaggio romper-di-balle agli altri tutto questo non succederà, altrimenti che si incanali pure sulla scia dell’odiato Facebook.

    Per me la prospettiva di raggiungere molti utenti su uno strumento utile e ben fatto con dei giochi pensati per lo strumento è sempre una prospettiva interessante.
    Vedremo che strumento avremo per le mani, chi può dirlo.

    Non si vive di solo casual gaming su iOS ;)

  3. the TMO ha detto:

    Devono stare fuori dallo stream. Facessero un canale a parte. Non ho giocato ad un singolo tiolo su Facebook se non una prova di Nova Elite e mi ritrovo almeno 20 notifiche e messaggi in bacheca.

    Secondo me o si integra la community nei giochi, come Kongregate, oppure si separano le due cose. Assieme non funzionano.

    IMHO eh.

    (però è il mio sito, quindi c’ho più ragione! :V )

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]