E’ finita la pacchia: arrivano i giochi su Google +
Ed anche il social network di Google si riempie di inutili stronzate. Scusatemi, ma se c’è una cosa che odio di Facebook sono le continue notifiche ed aggiornamenti sullo stato dei giochi “sociali”. Ammetto che un sacco di gente invece sarà del parere opposto.
Tipo mia zia di 80 anni.
Annuncio ufficiale, qui.
Boh io a qualche giochino su facebook ci ho pure giocato. A volte sono interessanti scacciapensieri.
Però è anche vero che nascondo tutte le notifiche dei giochini perchè intasano il News Feed come pochi e possono risultare estremamente fastidiosi.
Detto ciò, chi ci si diverte fa benissimo a giocarci.
Come dico sempre: “il cattivo artigiano da la colpa ai suoi attrezzi”.
Se G+ non permetterà il selvaggio romper-di-balle agli altri tutto questo non succederà , altrimenti che si incanali pure sulla scia dell’odiato Facebook.
Per me la prospettiva di raggiungere molti utenti su uno strumento utile e ben fatto con dei giochi pensati per lo strumento è sempre una prospettiva interessante.
Vedremo che strumento avremo per le mani, chi può dirlo.
Non si vive di solo casual gaming su iOS ;)
Devono stare fuori dallo stream. Facessero un canale a parte. Non ho giocato ad un singolo tiolo su Facebook se non una prova di Nova Elite e mi ritrovo almeno 20 notifiche e messaggi in bacheca.
Secondo me o si integra la community nei giochi, come Kongregate, oppure si separano le due cose. Assieme non funzionano.
IMHO eh.
(però è il mio sito, quindi c’ho più ragione! :V )
http://www.youtube.com/watch?v=JTYzyIcp0mY gioite! :V