beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Un pò di Crysis 2 nel nuovo gioco di Alien

No, non parliamo di Colonial Marines, ma di un nuovo gioco su licenza. Il team Creative Assembly sta lavorando ad un nuovo (ennesimo) gioco della serie Alien per SEGA, che detiene i diritti. Il nuovo misterioso progetto vedrà dalla sua parte alcuni membri di Crytek che hanno lavorato a Crysis 2: Jey Hicks e Clive Lindop. Il primo è il Senior Designer del titolo di punta Crytek, il secondo è stato il Lead Designer e Senior AI Designer dello stesso Crysis 2. Il team interno che si occupa di questo nuovo progetto è composto anche da molti membri che hanno lavorato allo sviluppo di Total War: Viking e Total War: Spartan, ma O’Connel di Creative Assembly ha dichiarato che il gioco non avrà nulla a che vedere con la loro serie strategica.
Un indizio su che tipologia di gioco potrebbe essere il nuovo Alien viene da un offerta di lavoro pubblicata sul sito dei Creative, che sembra essere alla ricerca di un Senior Designer che abbia esperienza nello sviluppo di giochi in terza persona e online multiplayer.

Cosa ne uscirà?

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]