beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Ubisoft si rifà sentire: nuove console il prima possibile!

Secondo il direttore esecutivo di Ubisoft, Yves Jacquier, bisogna far uscire le nuove console il prima possibile. In un intervista su gameindustry.biz ha dichiarato che gli investimenti fatti da Ubisoft nelle nuove metodologie di sviluppo hanno dato ottimi frutti, che però non possono essere sfruttati a dovere perchè le console attuali limitano queste nuove tecnologie, e chiede anche lui a gran voce l’uscita di nuove home console sulle quali poter sviluppare senza limiti.

Dopo Yves Guillemot (CEO Ubisoft) e Rob Cooper (Capo della sezione inglese) anche Jacquier aggiunge la sua voce a quella dei suoi colleghi per chiedere console più potenti.

Commenti

3 risposte a “Ubisoft si rifà sentire: nuove console il prima possibile!”

  1. Er`Pupo ha detto:

    Ma Wii U non gli basta? Non è abbastanza preoccupante sta cosa?

  2. the TMO ha detto:

    Sarà lo sfogo del reparto R&D. Oltretutto visti i risultati di Ghost Reacon WiiU mi viene da dire che manco quelle attuali di console sanno usare XD

  3. Er`Pupo ha detto:

    che poi sull’intervista parlava di nuove idee degli sviluppatori che sulle console attuali non potrebbero girare…sicuro il primo gioco per le prossime next gen sarà un assassin’s!

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]