beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

THEATRHYTHM: Final Fantasy si trasforma su 3DS

Il sito ufficiale di THEATRHYTHM è stato appena aperto!
Il gioco sviluppato da Indiezero miscela un gioco musicale basato sulle musiche della saga di Final Fantasy con uno stile, diciamo, un pò fuori dai canoni!

Da Neogaf:

  • – Music from every numbered game in the series will be featured
  • – Will feature all the main characters in the series. Users will choose 4 of their favourite characters to play the game.
  • – You can choose the FF games that you’ve previously played, and also choose the “Field”, “Battle” and “Event”, and the game system will differ based on your choices.
  • – Can choose difficulty level.
  • – Features “Beautiful Movie Scenes” (presumably CG movies)
  • – As you clear the stages and level up your characters, more music and movies will be unlocked

Non sembra assolutamente da sottovalutare!
Sample musicali sul sito ufficiale, da lasciare in sottofondo.

null
null

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]