beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Commenti

3 risposte a “Nuove immagini e trailer per Rugby World Cup 2011”

  1. Shark ha detto:

    Come ho gia detto il gioco l’ho provato. Molto bello…l’ho giocato con uno dei giocatori dello Stade Toulousaine, una delle migliori squadre europee. Peccato che io odio il rugby, non c’ho mai capito nulla…anche se mi sono fatto spiegare le regole 2 volte da una leggenda irlandese di questo sport (Trevor Brennan). Il gioco qui farà un successo spaventoso imho venderà 2 volte quello che vende Fifa o PES qui nella terra dei Galli. Per quanto ne so contiene anche la licenza per il Top 14 (il massimo campionato francese). La cosa che mi è piaciuta molto è l’immediatezza….in pochi minuti sono riuscito, dopo una belle melée a fare un simpatico essaie dopo una galoppata di diversi metri partendo da una rimessa laterale a pochi metri dei mei pali.
    Se conoscete il rugby prendetelo senza pensarci su 2 volte

  2. Er`Pupo ha detto:

    Io l’ho “scoperto” con il sei nazioni di qualche anno fa…lo guardavo mentre facevo esercizi per le gambe a casa…un pò le regole le ricordo ed è davvero affascinante come sport. So che in Francia va più del calcio…anche perchè le squadre Francesi sono le migliori tra le europee. Tutti i giocatori italiani della Nazionale giocano li!

  3. Shark ha detto:

    la cosa che mi piace di più nel rugby è il terzo tempo

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]