beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

EA spiega le rimozioni da Steam

No, non è perchè ora anche loro hanno una piattaforma per la distribuzione digitale, ma perchè Steam ha adottato una politica per i DLC che limita il modo di interagire degli sviluppatori con i clienti. Essendo Steam l’unica a imporre determinate pratiche restrittive, EA ha deciso di togliere molti contenuti dalla piattaforma Valve, ma auspica un accordo tra le parti per riportare tutto su Steam . Tutto ciò è stato dichiarato a IGN dalla stessa EA, ecco le parole originale:
“Unfortunately, Steam has adopted a set of restrictive terms of service which limit how developers interact with customers to sell downloadable content. No other download service has adopted this practice. Consequently some of our games have been removed by Steam […] We hope to work out an agreement to keep our games on Steam.”

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]