beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Dettagli tecnici per GoldenEye:007 Reloaded

James Steer di Activision ha dato qualche dettaglio tecnico sulla versione pompata di GolenEye:007, e lo ha fatto durante un intervista al sito VideoGamer.com .

Steer dice che lo sviluppo è stato affidato a Eurocom, il quale ha reinventato il motore grafico da zero. Il Single Player è pressochè identico alla versione per Wii, ma Steer dice che non c’è una sola zona che non sia stata revisionata e migliorata. Il nuovo motore dunque ha permesso di migliorare ogni aspetto grafico e tecnico del gioco, compresa l’Intelligenza Artificiale. Sul lato multiplayer si parla di match da 16 giocatori e Steer avverte che stanno lavorando molto su questo nuovo motore per cercare di mandare il tutto a 60fps. Per quanto riguarda la risoluzione sono già riusciti a mandare il tutto a 1080p su PS3, mentre su Xbox360 girerà a 720p.

Complimenti!

Commenti

2 risposte a “Dettagli tecnici per GoldenEye:007 Reloaded”

  1. Er`Pupo ha detto:

    Ecco perchè le immagini mi sembravano “troppo” per un semplice remake.

  2. kingkilium ha detto:

    Stavolta lo prendo ^^

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]