beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Aliens Infestation si mostra su DS

Dopo Contra 4, Wayforward torna alla ribalta con Aliens Infestation, uno shot em up come dovrebbero essercene a valanga. In arrivo a settembre!
Quanto ci starebbe bene una bella versione Mobile…

[nggallery id=145]

La lollissima Press Release italiana:

FINE PARTITA, FINE PARTITA!

Immergiti nell’universo di Aliens: Scontro finale su Nintendo DS in questo sparatutto ricco d’azione caratterizzato da un feeling hardcore e retrò e da una trama che si adatta perfettamente al tuo stile di gioco.

Guida la tua squadra di Colonial Marine scelti al centro dell’azione per salvare i tuoi compagni prigionieri e combattere le orde di xenomorfi con un vasto arsenale tratto dal leggendario film Aliens: Scontro finale.

Sarai in grado di far fronte alla tensione e al terrore che incontrerai in ciascun livello?

Caratteristiche

L’universo di Aliens: Scontro Finale
L’universo di Aliens: Scontro Finale è il palcoscenico perfetto in grado di garantire orrore, suspense e azione. Grazie alle ambientazioni originali tratte dalla serie, come la Sulaco e LV-426, ti troverai immerso in un mondo misterioso e ricco d’atmosfera dove ogni momento potrebbe segnare la tua fine.

Un profondo sistema di combattimento
Imbraccia le armi viste nei film, come il fucile a impulsi, la smart gun, il lanciafiamme e tante altre. Usa i ripari e spara alla cieca per sfoltire le fila degli xenomorfi o lanciati in missioni di infiltrazione a bordo della Sulaco… ma stai attento agli alieni che si nascondono nel buio.

Metti insieme la tua squadra di Colonial Marine
Recluta fino a venti Colonial Marine, ognuno con la sua personalità e il suo aspetto caratteristico, creato dal famoso disegnatore di fumetti Chris Bachalo. Corri a salvare i tuoi compagni catturati in meno di cinque minuti, prima cioè che gli embrioni di xenomorfi vengano impiantati nel loro addome.

Una storia dinamica
La storia e i dialoghi cambieranno in base ai membri della squadra. Chi riuscirà a sopravvivere all’orda? E chi sarà invece trascinato fino all’alveare?

Feeling arcade
Aliens: Infestation è caratterizzato da un sistema di gioco a scorrimento in 2D in stile Metroid o Castlevania, unito a un feeling retrò. Grazie al profondo sistema di combattimento e alla trama avvincente, non potrà deludere i suoi fan.

 

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]