beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Tekken Wii U, emergono alcuni dettagli

Katsuhiro Harada ha rilasciato qualche nuovo dettaglio sul capitolo Wii U di Tekken. La prima caratteristica è sul pad (ovviamente) dove il giocatore avrà una visione personale dei match, mentre sulla TV gli spettatori potranno vedere il combattimento libero da indicatori (vita tempo ecc..) e con una regia più “spettacolarizzata”.
Questa feature sarà utile anche nella modalità “pratica” del gioco, così che il giocatore esegue le mosse sul pad, mentre gli spettatori possono studiarle sulla TV.

Come mostrato alla conferenza Nintendo nel filmatone di presentazione del software 3rd Party, il giocaotore che vince il match potrà scarabocchiare il viso dello sconfitto disegnando quello che vuole dal touchscreen del pad. Sarà possibile anche creare una lista di sfidanti, che potranno poi essere cancellati una volta sfidati e sconfitti sempre tramite il touch.

Altra cosa interessante sarà l’editor di stage, per i quali Harada ha intenzione di inserire un sistema di “gradimento” a punti: se gli altri giocatori apprezzano lo stage lasciano dei punti con i quali il creatore dello stage potrà comprare oggetti per personalizzare il suo personaggio.

Interessante!

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]