Tekken Wii U, emergono alcuni dettagli
Katsuhiro Harada ha rilasciato qualche nuovo dettaglio sul capitolo Wii U di Tekken. La prima caratteristica è sul pad (ovviamente) dove il giocatore avrà una visione personale dei match, mentre sulla TV gli spettatori potranno vedere il combattimento libero da indicatori (vita tempo ecc..) e con una regia più “spettacolarizzata”.
Questa feature sarà utile anche nella modalità “pratica” del gioco, così che il giocatore esegue le mosse sul pad, mentre gli spettatori possono studiarle sulla TV.
Come mostrato alla conferenza Nintendo nel filmatone di presentazione del software 3rd Party, il giocaotore che vince il match potrà scarabocchiare il viso dello sconfitto disegnando quello che vuole dal touchscreen del pad. Sarà possibile anche creare una lista di sfidanti, che potranno poi essere cancellati una volta sfidati e sconfitti sempre tramite il touch.
Altra cosa interessante sarà l’editor di stage, per i quali Harada ha intenzione di inserire un sistema di “gradimento” a punti: se gli altri giocatori apprezzano lo stage lasciano dei punti con i quali il creatore dello stage potrà comprare oggetti per personalizzare il suo personaggio.
Interessante!
Commenti