Sony e Capcom lavorano su una feature di SF X Tekken
Durante un evento stampa a porte chiuse, il Producer di Capcom Yoshinori Ono ha detto che stanno lavorando insieme a Sony per sviluppare alcune feature esclusive che saranno presenti in Street Fighter X Tekken per PS Vita.
Ono dice che spera di svelare queste nuove feature al Tokyo Game Show, ma ha dato qualche indizio e potrebbe trattarsi anche in questo caso della possibilità di trasferire i salvataggi da Ps3 a PS Vita e viceversa (ma non è detto sia così), in quando il Producer ha fatto riferimento a qualcosa che permetterà di sperimentare le funzionalità di tutto l’hardware PlayStation insieme
Oltre a Cole di inFamous come personaggio esclusivo (che sarà incluso anche nella versione Ps3), il titolo avrà anche altre feature uniche per le console Sony.
Come ultimo appunto tecnico sulla nuova portatile Sony, Ono ha dichiarato che la versione per PS Vita di Street Fighter X Tekken è pressocchè la stessa, a livello tenico, della versione Ps3. L’unica differenza tra le due, dice, è la risoluzione.
Io mi aspetto qualcosa simile a Wii U. L’avevo pensato dall’inzio. E non escludo neanche la versione Vita dei giochi nei Bluray per Ps3. La cosa buona dei due sistemi (Wii U e Ps3/Vita) è che finalmente possono eliminare dalla faccia del mondo il multiplayer in splitscreen che io odio. :P