beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Rumori fortissimi! (Reisdent Evil 6, GTA V inside)

Arriva da NeoGAF questa lista consegnata arrivata ad un retailer estero. Ci sono nomi del calibro di Resident Evil 6, GTA V, Super Mario Wii 2 e altri! Tutti grandissimi nomi che potrebbero essere svelati a questo E3. Ovviamente tutto ciò lo classifichiamo come rumor, ma di solito i ragazzi di NeoGAF sono abbastanza attendibili.

 

[nggallery id=25]

 

In alto agli scan ci sono le piattaforme di appartenenza, e ai lati dei titoli le date di uscita. Leggete bene, perchè ce ne sono delle bellissime, da Agent in uscita addirittura quest’anno alla conferma di God of War 4, Kinect Sport 2, Super Mario Wii 2, Just Dance 3 oltre i già citati Resident Evil 6 e GTAV, tutti con release date.

Commenti

2 risposte a “Rumori fortissimi! (Reisdent Evil 6, GTA V inside)”

  1. Kimahri ha detto:

    Negozio americano, ma i prezzi? Non hanno senso.

    • Er`Pupo ha detto:

      Infatti avevo sbagliato io…non specificano quale. Su neoGAF molti dicono che in effetti potrebbe essere vera, ma rimangono sempre col dubbio.

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]