beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Qui Beavers, Linea a Los Angeles

Ci siamo. Tra circa 2 ore partirà la prima conferenza dell’E3. Un evento colossale per il mondo dei videogiochi, ma ancora di più per Beavers, che sarà presente a tutte le conferenze con i Live Blog in direttissima dagli occhi di the TMO e tramite le sue dita che batteranno lo schermo del suo iphone (o magari qualcuno della cricca di v.it gli presta un netbook?) per noi.
Aggiorneremo la home di Beavers in diretta con le notizie che arriveranno minuto per minuto dall’E3, in modo che una volta finito il Live Blog potrete rileggere tutte le novità con calma.

A partire dalle 18 di oggi e per le prossime 25/26 ore, sapremo cosa ci riserverà il mercato videoludico per i prossimi anni. E noi saremo qui a raccontarvelo. Ricordo a tutti gli orari delle conferenze con i rispettivi link ai Live Blog, che ricordo partiranno tra poco più di due ore:

Oggi, 06 Giugno 2011(orari italiani):

Conferenza MICROSOFT alle ore 18:00;
Conferenza EA alle ore 21:30;
Conferenza UBISOFT alle ore 23:30;

Questa Notte/Domani, 07 Giugno 2011 (orari italiani):

Conferenza SONY alle ore 02:00 am;
Conferenza NINTENDO alle ore 18:00.

Qui Er`Pupo, a te Marco

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]