beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Nuovi dettagli su Silent Hill Collection HD

Il sito di Gamestop americano ha pubblicato la pagina di preordine per la collection HD dei primi due Silent Hill, e dalla descrizione del prodotto sono emersi dei nuovi piccoli dettagli. Innanzitutto la collection si chiamerà Silent Hill Re-Mastered Collection, e oltre il nuovo doppiaggio ci sarà anche la colonna sonora aggiornata (sperando che sia un aggiornamento a livello tecnico, e che non sia completamente nuova ndEr`Pupo). Graficamente la versione per Ps3 (unica annunciata al momento) andrà a 780p di risoluzione. Poi abbiamo il prezzo, che come qualsiasi altra collection HD per ps3 si attesta sui 39,99 Dollari (da noi , probabilmente saranno 39,99 Euro), in fine la data di uscita, che il sito americano da per il 20 Settembre 2011 (uscita americana, ovviamente).

Aspettiamo la data di uscita europea!

Commenti

4 risposte a “Nuovi dettagli su Silent Hill Collection HD”

  1. the TMO ha detto:

    Una collection senza il quarto ed almeno una versione HD di shattered memories (non dico la versione PS1)? Ma che senso ha?

    Oltretutto i 2 giochi sono usciti in edizione PC, se uno vuole la versione HD si prende quella.
    Scusate eh.

  2. kingkilium ha detto:

    Sto facendo un po’ di confusione, questa collection dovrebbe contenere Silent Hill 2 & 3, giusto?

    • Er`Pupo ha detto:

      si….solo i primi due! Io mi tengo stretta la mia collection per ps2 con il 2 il 3 e il 4. Marco da quello che ho capito il lavoro fatto a livello tecnico é massiccio…ai livelli della GoW collection che é ancora la migliore (gow 2 HD é qualcosa di stupefacente ancora oggi!)

  3. the TMO ha detto:

    Ho capito, ma per quanto può essere massiccio (ed il lavoro della Gow collection è minimo, oltretutto) è una collection del cavolo.

    Calcolando che SH2 e SH3 ancora spaccano adesso, su pc.

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]