Nuovi dettagli su Silent Hill Collection HD
Il sito di Gamestop americano ha pubblicato la pagina di preordine per la collection HD dei primi due Silent Hill, e dalla descrizione del prodotto sono emersi dei nuovi piccoli dettagli. Innanzitutto la collection si chiamerà Silent Hill Re-Mastered Collection, e oltre il nuovo doppiaggio ci sarà anche la colonna sonora aggiornata (sperando che sia un aggiornamento a livello tecnico, e che non sia completamente nuova ndEr`Pupo). Graficamente la versione per Ps3 (unica annunciata al momento) andrà a 780p di risoluzione. Poi abbiamo il prezzo, che come qualsiasi altra collection HD per ps3 si attesta sui 39,99 Dollari (da noi , probabilmente saranno 39,99 Euro), in fine la data di uscita, che il sito americano da per il 20 Settembre 2011 (uscita americana, ovviamente).
Aspettiamo la data di uscita europea!
Una collection senza il quarto ed almeno una versione HD di shattered memories (non dico la versione PS1)? Ma che senso ha?
Oltretutto i 2 giochi sono usciti in edizione PC, se uno vuole la versione HD si prende quella.
Scusate eh.
Sto facendo un po’ di confusione, questa collection dovrebbe contenere Silent Hill 2 & 3, giusto?
si….solo i primi due! Io mi tengo stretta la mia collection per ps2 con il 2 il 3 e il 4. Marco da quello che ho capito il lavoro fatto a livello tecnico é massiccio…ai livelli della GoW collection che é ancora la migliore (gow 2 HD é qualcosa di stupefacente ancora oggi!)
Ho capito, ma per quanto può essere massiccio (ed il lavoro della Gow collection è minimo, oltretutto) è una collection del cavolo.
Calcolando che SH2 e SH3 ancora spaccano adesso, su pc.