beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Mortal Kombat Season Pass annunciato per 360

Che cos’è? E’ un pass che permetterà di acquistare tutti i personaggi extra che usciranno in DLC per Mortal Kombat. Comprando questo pass ovviamente si risparmierà molto rispetto all’acquisto singolo dei nuovi lottatori. Il primo personaggio ad essere disponibile per il download sarà Skarlet il 21 Giugno, poi arriveranno Kenshi, Rain e un personaggio non ancora noto che verrà svelato più avanti. Il Season Pass sarà disponibile solo per gli utenti Xbox 360, e costerà 1200 MP contro i 400 MP a personaggio per l’acquisto singolo. Insieme ai nuovi lottatori sarà rilasciato gratuitamente un compatibility pack per poter utilizzare i personaggi offline. In questo pack saranno incluse anche due Klassic Skin.

Tutti i nuovi personaggi saranno disponibili entro la fine dell’estate, e ognuno avrà una sua storia e un set di mosse personali.

Contenti?

Commenti

4 risposte a “Mortal Kombat Season Pass annunciato per 360”

  1. Matteo ha detto:

    Speriamo non facciano cavolate sul PSN, soprattutto su quello europeo…

    Già il pacchetto dei costumi classici di Scorpion & Co. è in ritardo mostruoso, ora l’annuncio del pass ‘scontato’ esclusivo ad XBOX Live… -_-

  2. Er`Pupo ha detto:

    Su Ps3 i personaggi nuovi costeranno 5 euro. Ma non è un furto? Cavolo con 5 euro ci compri qualche gioco!

    • kingkilium ha detto:

      E’ lo stesso prezzo dei personaggi di Marvel vs Capcom 3, e quelli di Blazblue Continuum Shift costano poco meno. Stanno davvero perdendo il senso della misura, sia le software house sia gli utenti che li comprano a prezzo pieno senza remore…

  3. Er`Pupo ha detto:

    Io non ho problemi in quanto su 60 e passa giochi che ho a casa non ho neanche un picchiaduro XD

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]