Mortal Kombat Season Pass annunciato per 360
Che cos’è? E’ un pass che permetterà di acquistare tutti i personaggi extra che usciranno in DLC per Mortal Kombat. Comprando questo pass ovviamente si risparmierà molto rispetto all’acquisto singolo dei nuovi lottatori. Il primo personaggio ad essere disponibile per il download sarà Skarlet il 21 Giugno, poi arriveranno Kenshi, Rain e un personaggio non ancora noto che verrà svelato più avanti. Il Season Pass sarà disponibile solo per gli utenti Xbox 360, e costerà 1200 MP contro i 400 MP a personaggio per l’acquisto singolo. Insieme ai nuovi lottatori sarà rilasciato gratuitamente un compatibility pack per poter utilizzare i personaggi offline. In questo pack saranno incluse anche due Klassic Skin.
Tutti i nuovi personaggi saranno disponibili entro la fine dell’estate, e ognuno avrà una sua storia e un set di mosse personali.
Contenti?
Speriamo non facciano cavolate sul PSN, soprattutto su quello europeo…
Già il pacchetto dei costumi classici di Scorpion & Co. è in ritardo mostruoso, ora l’annuncio del pass ‘scontato’ esclusivo ad XBOX Live… -_-
Su Ps3 i personaggi nuovi costeranno 5 euro. Ma non è un furto? Cavolo con 5 euro ci compri qualche gioco!
E’ lo stesso prezzo dei personaggi di Marvel vs Capcom 3, e quelli di Blazblue Continuum Shift costano poco meno. Stanno davvero perdendo il senso della misura, sia le software house sia gli utenti che li comprano a prezzo pieno senza remore…
Io non ho problemi in quanto su 60 e passa giochi che ho a casa non ho neanche un picchiaduro XD