beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Commenti

2 risposte a “I primi minuti di F.3.A.R.”

  1. kingkilium ha detto:

    Copio & incollo il mio piccolo hands on: ^^
    Ho finito i primi 4 livelli, e mi ci son divertito davvero!
    Quoto per l’AI, è davvero ottima: cercano sempre di individuarti, sono molto aggressivi (se resti fermo vengono a stanarti), provano sempre l’accerchiamento ed addirittura sfruttano l’ambiente a loro vantaggio! Se passi accando ad un estintore puoi star certo che lo colpiranno per accecarti ^^
    Il nostro personaggio puo’ salire di livello, i punti esperienza necessari per farlo si accumulano trovando determinati oggetti sparsi per i corridoi (non si spoilero di cosa si tratta :p ) e completando varie sfide; queste sfide consistono nell’ effettuare un tot di uccisioni con una determinata arma, uccidere nemici senza subire danno, raccogliere tot munizioni e via dicendo. Per ora i cinque o sei level up che ho ottenuto mi hanno automaticamente aumentato varie stats e migliorato alcune abilità, non so se in seguito sarà possibile fare qualche personalizzazione.
    Nel quarto livello ho fatto il primo giro sul mech, è stato molto divertente ma breve, la sensazione è che sia ancora una volta qualcosa di non particolarmente sfruttato o approfondito…
    Graficamente è una versione ripulita e migliorata del capitolo precedente, e vari effetti speciali (nebbia, sfocatura, … ) sono sfruttati in maniera magistrale, facendolo sembrare in diversi frangenti piu’ pompato di quanto effettivamente sia.
    Fantastico l’audio, la direzionalità è sfruttata in ogni momento ed alcuni suoni fanno davvero venire i brividi XD
    Il doppiaggio è effettivamente piu’ che buono, non mi spiego però la questione dei filmati: il gioco è tutto in italiano, compresi i filmati di intermezzo, tuttavia ogni volta che partono determinati flashback il doppiaggio è in inglese con sottotitoli in italiano :berto:
    Non me l’aspettavo così bello, e devo ancora provare le modalità multiplayer ^^

  2. Er`Pupo ha detto:

    Ammazza! Sembra caruccio! A che difficoltà lo stai giocando?

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]