beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

[UPDATE]Ecco la Limited Edition di Uncharted 3

[UPDATE] Neanche a farlo a posta, anche il blog europeo ha svelato i dettagli della collector di Uncharted per il nostro territorio, ed è praticamente la stessa americana ma sembra che stiano lavorando per inserire nella “Explorer Editition” (questo il nome) anche il passaporto di Drake e la copertina lenticolare. In più saranno contenuti tutti gli extra di cui vi copioincollo la lista direttamente dal blog:

‘Callout Mod for AK-47′

Equip your AK-47 with a laser sight that enables your entire team to see the location of the opponent you are currently targeting. How cool is that? Great for team building

‘Clip Size Mod for Para-9′
Increase the size of the bullet clip for your Para-9 pistol and spend more time shooting your opponents before having to reload. Something I will personally enjoy as I spend far too much time reloading and getting shot in the process!

‘Clip Size Mod for G-MAL’
Increase the size of the bullet clip for your G-MAL long gun and spend more time shooting your opponents before having to reload. The G-MAL is one of my favourite weapons so more bullets will make it even more enjoyable to use.

‘Creepy Crawler Kickback’
Turn into a swarm of deadly creatures for a limited time and overwhelm your enemies. Definitely one of my favourite kickbacks. Unusual but very satisfying.

‘Carpet Bomb Kickback’
Send out three grenades with a single throw to blanket your opponent – or take out a group of opponents – with multiple explosions.

IGN ha reso pubblica la Limited Edition di Uncharted 3 e i relativi Bonus per chi la preordinerà.

La limited dunque conterrà una statua di Drake, la replica della fibia della cintura di Drake, e il suo anello/pendaglio che dice di essere appartenuto al suo lontano parente Francis Drake. Il blu-ray sarà contenuto in una steelbox e tutte le cianfrusaglie elencate saranno all’interno di un cofanetto chiamato “Travelling Chest”.
Il costo di questa limited sarà di 99$ per gli statunitensi, mentre per quanto riguarda noi non è ancora stato svelato il prezzo.

A chi preordinerà il gioco (Limited e non) verranno regealti dei codici per scaricare una serie di “potenziamenti”, ma questi cambieranno in base alla catena di negozi nella quale gli americani andranno lo andranno a prenotare.

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]