beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

[UPDATE]Dark Souls su Ps3 è migliore

[UPDATE] Sembrava strano che Namco se ne uscisse con una dichiarazione del genere, infatti oggi i From Software hanno dichiaro (testuali parole) “Ufficialmente non ci sono differenze tra le versioni Ps3 e 360”. Hanno corretto il tiro, giustamente. Ma letta così, che interpretazione gli dareste? Io un idea cel’ho.

E’ la stessa Namco-Bandai a dichiararlo. Forse una delle prime volte che uno sviluppatore si sbilancia così tanto sulla diversa qualità dello stesso prodotto su due piattaforme. La casa giapponese ha spiegato che per far entrare la versione Xbox360 di Dark Souls in unico DVD la From Software ha dovuto comprimerlo tantissimo (al contrario della versione Ps3 che non è stata compressa affatto), operazione che ha causato una discreta perdita di qualità. Altro dettaglio che conferma la superiorità della versione Ps3 è il fatto che gli sviluppatori hanno scelto la console Sony come Lead Platform per poi fare un porting diretto su console Microsoft.

Informazioni utili a capire che versione scegliere.

Commenti

2 risposte a “[UPDATE]Dark Souls su Ps3 è migliore”

  1. kingkilium ha detto:

    Beh, direi che non c’è molto da aggiungere :)

  2. the TMO ha detto:

    So sotanto che c’erano 2 sequel di demon souls: Dark souls e Dragon dogma!

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]