beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Beyond Good&Evil 2 non è adatto alle console odierne

L’ideatore di Beyond Good&Evil ha parlato del sequel del gioco, e ha detto che la generazione corrente di console non è adatta al lavoro che hanno in mente.
Parlando ad Eurogamer durante l’E3, Michael Ancel ha detto che se dovessero far uscire Beyond G&E 2 sulle attuali macchine sarebbero costretti a tagliare parecchie cose dall’idea originale, in quanto per metterle tutte in pratica ci sarebbe bisogno di “molta più potenza”.
Lo sviluppo -dice Ancel- è già avanti, in quanto ha cominciato a lavorarci subito dopo la fine dei lavori per Rabbids, ma poi si sono presi una pausa per lavorare a Rayman Origins attirati dalla potenzialità delle grafiche 2D sulle console di oggi.

Insomma c’è ancora da aspettare, soprattutto per le decisioni che prenderà il team.

Commenti

Una replica a “Beyond Good&Evil 2 non è adatto alle console odierne”

  1. asavaris ha detto:

    staremo a vedere. ah…. menomale che c’è la scena indy, dove contano più le idee che la potenza.

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]