beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Annunciato Raven’s Cry

TopWare e Octane Games hanno annunciato Raven’s Cry, un gioco “piratesco” che promettono sarà “spietato e assetato di sangue”, qualcosa insomma che ricalca i ritratti dei pirati arrivati dalla storia.

Il protagonista sarà Raven Christopher, un pirata che combatterà contro la moralità e i ricordi della sua famiglia massacrata. Nel gioco si dovrà saccheggiare navi, mutilare persone e scoprire cosa c’è dietro l’uccisione dei suoi famigliari. Ci saranno tre tipi diversi di gameplay, tra i quali azione in terza persona e il pilotare una nave in un open world che dicono alzerà l’asticella della media di tutti i giochi pirateschi e sandbox. Nel titolo saranno presenti combattimenti tattici corpo a corpo, personaggi memorabili e tutto ciò che arriva dal secolo in cui i Caraibi erano afflitti dalla piaga della pirateria.

Il titolo uscirà per Ps3, Xbox 360, PC, Wii e DS.

Commenti

3 risposte a “Annunciato Raven’s Cry”

  1. Er`Pupo ha detto:

    A sentire le parole degli sviluppatori sono tutti mega giochi, tacci loro!

  2. the TMO ha detto:

    Mi chiedo che fine abbia fatto quel gioco Russo con ambientazione piratesca…

  3. Prophet ha detto:

    Da quando mi hanno cancellato il “Pirati dei Caraibi” GDR mi sento molto deluso dal genere piratesco :((

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]