beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Ancora rumor sul prossimo Half-Life

Un utente del forum di Steam ha pubblicato un post dove dice di aver trovato il curriculm di un ex dipendente Valve, che riporta alcune informazioni sulla serie Half-Life. La persona è Mike Dussault e sul curriculum dice di aver lavorato al terzo episodio fino al 2007, quando la casa di Newell ha deciso di non lavorare più a degli episodi ma di fare direttamente il terzo capitolo della serie. Dussault è stato consigliere tecnico per un Half-Life sviluppato all’esterno di Valve, che poi è stato cancellato. Sempre secondo l’utente ryuuk del forum Steam, Dussault ha anche lavorato al terzo capitolo dal 2008 al 2010.

Sul fatto di abbandonare la via degli episodi c’è anche un altra informazione a riguardo, uscita il mese scorso: quando furono hackerati i database di Eidos uscirono fuori alcuni curricula, e tra questi ne era presente uno di un membro della Arkane Studios che ha lavorato ad Half-Life: Episode 4 prima che Valve decidesse di cancellare il progetto dei titoli episodici nel 2007.

Stesso periodo per i due curriucla dunque, un indizio che potrebbe dare alla notizia pubblicata da ryuuk un fondo di verità.

Commenti

Una replica a “Ancora rumor sul prossimo Half-Life”

  1. the TMO ha detto:

    L’avevo letto. In realtà il passaggio diretto ad Half Life 3 era ormai palese. Il discorso è, Source o non Source?

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]