beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Alcuni dettagli di Defiance

Ecco alcune informazioni sul nuovo esperimento tra videogame e TV. L’Action MMO di Trion Worlds potrà essere giocato in terza persona, le missioni avranno una storia alla base e, la particolarità del gioco, gli eventi della serie TV e del gioco si “sincronizzeranno” l’un l’altro. Il tutto sarà ambientato in un Open World basato su una futuristica baia di San Francisco. Come tutti gli MMO ci saranno personaggi completamente customizzabili, armi, armature e tutto ciò che necessita un Action MMO fantascientifico. Il titolo è il primo progetto multipiattaforma di Trion Worlds, infatti ne è prevista l’uscita su Ps3, PC e Xbox 360.

Commenti

Una replica a “Alcuni dettagli di Defiance”

  1. Er`Pupo ha detto:

    Non mi vorrei sbagliare, ma di questo progetto ne sentii parlare la prima volta anni e anni fa. Se non sbaglio c’era ancora il Dreamcast nei negozi. Se non era quello il periodo però parliamo di un tempo abbastanza vicino a quello. Quando sentii la prima volta sta cosa del videogioco che influenza la serie TV e viceversa non riuscivo a capacitarmi di come lo avrebbero realizzato. E sinceramente ancora non ci riesco.

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]