beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Air Conflicts: Secret Wars dettagli e data di uscita UK

Il gioco sviluppato da Games Farm uscirà in Inghilterra il primo giorno di Luglio per Ps3, Xbox 360 e PC. Le versioni per console potranno essere giocare in 3D se ovviamente il televisore lo permetterà (non so perchè nel comunicato hanno messo anche xbox360, che all’E3 venga svelato qualcosa?). La versione Playstation 3, inoltre, supporterà Move per alcune funzioni.

In Air Conflicts: Secret Wars si prenderà parte alle battaglie aeree più famose della prima e della seconda guerra mondiale, attraverso quasi cinquanta missioni divise per tutte le modalità di gioco. Saranno presenti 16 aerei dettagliatissimi che dovranno ingaggiare duelli aerei, bombardare obbiettivi a terra, scortare o fare giri di ricognizione.

Ogni volta che si porterà a termine una missione sarà possibile migliorare il proprio pilota e il proprio aereo, funzioni che saranno molto più utili nella modalità simulazione anzichè arcade, presenti tutte e due nel gioco.

Ci sarà anche una modalità multiplayer, sia in locale sia online, che supporterà fino a un massimo di quattro giocatori.

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]