Air Conflicts: Secret Wars dettagli e data di uscita UK
Il gioco sviluppato da Games Farm uscirà in Inghilterra il primo giorno di Luglio per Ps3, Xbox 360 e PC. Le versioni per console potranno essere giocare in 3D se ovviamente il televisore lo permetterà (non so perchè nel comunicato hanno messo anche xbox360, che all’E3 venga svelato qualcosa?). La versione Playstation 3, inoltre, supporterà Move per alcune funzioni.
In Air Conflicts: Secret Wars si prenderà parte alle battaglie aeree più famose della prima e della seconda guerra mondiale, attraverso quasi cinquanta missioni divise per tutte le modalità di gioco. Saranno presenti 16 aerei dettagliatissimi che dovranno ingaggiare duelli aerei, bombardare obbiettivi a terra, scortare o fare giri di ricognizione.
Ogni volta che si porterà a termine una missione sarà possibile migliorare il proprio pilota e il proprio aereo, funzioni che saranno molto più utili nella modalità simulazione anzichè arcade, presenti tutte e due nel gioco.
Ci sarà anche una modalità multiplayer, sia in locale sia online, che supporterà fino a un massimo di quattro giocatori.
Commenti