beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Ubisoft ci fa giocare gratis a Ghost Recon

E’ stato annunciato oggi che tra poco tempo sarà possibile giocare gratis a Tom Clancy’s Ghost Recon Online, nuovo capitolo del marchio Ghost Recon che seguirà la “moda” lanciata da Battlefield Play4Free.

Sarà uno sparattutto tattico in terza persona con coperture, e comincerà questa estate con una Beta chiusa per poi lasciare libero l’accesso a tutti. Ci saranno 3 classi per le quali sarà possibile customizzare armi con tecnologie all’avanguardia e condividerle con il proprio team.
Il gioco è sviluppato dalla sezione Ubisoft di Singapore. Nessuna data è stata svelata, ma se volete potete iscrivervi al sito http://ghostrecononline.uk.ubi.com/ per cercare di entrare a far parte della Beta.

Grazie a videogamer

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]