beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Prima richiesta di danni a Sony: 1 miliardo di dollari!

Come da copione, iniziano le prime richieste di risarcimento a Sony per le vicende legate al furto di dati su Palystation Network. Natasha Maksimovic, cittadina canadese, ha chiesto ben un miliardo di dollari di danni a Sany Canada, Sony U.S.A. e Dony Japan rei di non aver saputo custodire i dati personali degli utenti.
Queste, pare, le parole della donna:

Se non ci possiamo fidare di un’enorme multinazionale come Sony per la protezione delle propri dati privati, di chi ci potremmo fidare? Pare che Sony sia più concentrata a proteggere i suoi giochi che i suoi utenti PlayStation!

Buona o cattiva fede a parte, questa donna non sembra avere tutti i torti.

Commenti

6 risposte a “Prima richiesta di danni a Sony: 1 miliardo di dollari!”

  1. the TMO ha detto:

    Presto Oink, chiediamolo pure noi! :scimmia:

  2. [oink] ha detto:

    Ma io non ho una PS3! XD

  3. Er`Pupo ha detto:

    Comunque Sony ha detto di aver trovato file che riportavano al nome degli Anonymous. Sinceramente penso che sia un depistaggio, ma ben gli sta agli anonimi.

  4. Kimahri ha detto:

    Mmm… ci faccio un pensierino pure io XD

  5. Er`Pupo ha detto:

    Sony sta offrendo un milioni di Dollari a chi le da informazioni certe sull’identità delle persone che hanno bucato il PSN.

    Se dovete vendicarvi di qualcuno questo è il momento XD

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]