beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Nove tracce in anteprima di L.A Noire

Ecco le nove tracce pubblicate da Rockstar su Soundcloud: le prime tre arrivano dall’OST originale di L.A.Noire, le altre dalla raccolta di brani Jazz Remixati che pubblicherà sempre Rockstar (come vedete dall’immagine della news), a voi!
[HTML1]
[HTML2]
[HTML3]
[HTML4]
[HTML5]
[HTML6]
[HTML7]
[HTML8]
[HTML9]

Tra i pezzi selezionati e integrati nel OST del titolo troviamo artisti come e Andrew Hale, Louis Jordan, Gene Krupa, Billie Holiday, Ella Fitzgerald & Louis Jordan, Lionel Hampton & His Orchestra, Dinah Washington e Claudia Brucken.

Evitare tutti i video può essere stato inutile: ascoltando queste tracce viene ancora più voglia di mettere le mani sul gioco.

Commenti

2 risposte a “Nove tracce in anteprima di L.A Noire”

  1. Er`Pupo ha detto:

    Amo quel periodo storico americano. Amo la musica di quel periodo storico. Splendido.

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]