beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Kinect all’ E3 più Hardcore, 10 nuovi titoli in arrivo per Xbox

A quanto pare Microsoft ha in procinto di avere un E3 Kinectcentrico con una bella spruzzata di novità per il parco ludico 360:

At least 10 non-sequel Kinect games will be announced at trade show E3 next month, Eurogamer can reveal.
One source told us these games “won’t be obvious”. Another source said Microsoft is expected to “serve the hardcore” at E3 with its Kinect announcements.
This is in addition to planned announcements of sequels to Kinect games, Eurogamer sources have indicated.
Rare will unveil Kinect Sports 2, set for release Christmas 2011, Eurogamer understands.
Rare is also hard at work on a second Kinect game, although this is under wraps. We do know, however, that this game is not associated with any of Rare’s established characters, such as Banjo.
An announcement relating to Xbox 360 Christmas 2011 launch exclusivity for Dance Central 2 is “highly likely”, Eurogamer has been told.

Kinect Sports 2 e Dance Central 2 ovviamente sono tutt’altro che per un pubblico Hardcore ma sono anche 2 sequel “obbligatori” essendo i dei migliori giochi per Kinect.

Ed un rumorone per quanto riguarda un sequel d’eccellenza:

Meanwhile, Eurogamer has heard an open world driving game called Forza World is in development at UK developer Playground Games, helmed by ex-Codemasters racing studio executive producer Gavin Raeburn.
Grazie Eurogamer

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]