beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

I fan creeranno il nuovo Command & Conquer (forse)!

Nel forum ufficiale di Command & Conquer è stata aperta una nuova sezione, dove si chiede ai fan di pensare e sviluppare idee per il nuovo C&C. Le migliori idee, votate in base agli apprezzamenti della stessa community, saranno passate al Team di Sviluppo per vedere se si riuscirà a trasformare i consigli dei fan in realtà.

Ecco il link alla sezione del forum di C&C, e qui di seguito il “comunicato” che presenta la sezione:

Many of our community members have great ideas on how to improve future Command & Conquer games. This place is built to discuss your ideas with people who also want to make C&C even better. Start to share your ideas and develop them to something great, based on the community feedback.

The most discussed and loved ideas will be passed on to the developer team, so be sure to bring your idea onto our community table. Maybe it will be your idea, which changes everything!

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]