beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Dopo il danno, la prevenzione minuziosa

Sembra che Sony offrirà a tutti gli utenti PSN e Qriocity il servizio AllClear ID Plus: una protezione aggiuntiva per eventuali furti di identità. Questo servizio sarà offerto gratuitamente per un anno, ma non si sanno i dettagli del prodotto.

Controllando sul sito ufficiale della AllClear ID venaimo a sapere che il servizio “migliore” proposto ai privati comprende addirittura un’assicurazione da un milione di Dollari nel caso in cui, anche sfruttando il loro sistema di protezione, avvenisse un furto di dati sensibili.

Il servizio offerto da Sony non è presente sul sito, da qui ne deduco che sia un prodotto per sole aziende, ma se le carattirstiche per i privati sono quelle, possiamo solo immaginare cosa comprenda il prodotto “promesso”.

Secondo 1up verrà inviata una mail a tutti gli utenti nei prossimi giorni.

Commenti

4 risposte a “Dopo il danno, la prevenzione minuziosa”

  1. the TMO ha detto:

    Noi invece ci attacchiamo alla protezione di sto Cz²0.
    Una compagnia famosissima.

  2. Er`Pupo ha detto:

    :rotfl:

    Io penso che lo facciano ww…

    • Er`Pupo ha detto:

      infatti…è uscito ora il comunicato sul blog europeo. Anche loro adotteranno una cosa del genere, solo che siccome in Europa ogni stato fa come gli pare devono trovare un qualcosa che non vada contro le leggi di ogni stato.

      Comunque saranno regalati 2 giochi da una lista di 5 a tutti gli utenti, a prescindere dagli abbonati plus!

  3. the TMO ha detto:

    Avanti, metto 20 euro sul tavolo: ho tutti e 5 i giochi.

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]