beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Dead Shift Cancellato? Neanche lo sviluppatore lo sa

Una twittata di PolyVector (sviluppatore del gioco) getta un alone di mistero su uno dei titoli indie per Xbox Live Arcade più promettenti di sempre. Un progetto ideato e svilupato da una sola persona che, fin dalle prime immagini, si è fatto apprezzare dagli amanti degli indie game.

Nella twittata PolyVector dice: “took down all Dead Shift site/video…I’m just sick to working on it…Need to find a new hobby :\

A quel punto un ragazzo di vintage videogame tv (vvtv.com), Mr Deeke, lo ha contattato sul social network, e dalle risposte di PolyVector sembra proprio che lo sviluppo si sia fermato (se non cancellato definitivamente).
Probabile che lo stress e la pressione dei fan hanno giocato un brutto scherzo a PolyVector, che da solo non ha retto il peso?

Ecco il teaser e alcune immagini di ciò che doveva essere il titolo, come vedrete le premesse erano ottime.

Dead Shift Teaser

Commenti

2 risposte a “Dead Shift Cancellato? Neanche lo sviluppatore lo sa”

  1. the TMO ha detto:

    Speriamo lo sia, questi screen fanno veramente pena! XD

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]