beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Da PSP a Ps3: Remaster Series

Arriva la Remaster Series, lo ha annunciato Sony.

I giochi psp verrano adattati a Ps3, e si potranno trasferire i file di salvataggio tra le due piattaforme per poter giocare allo stesso titolo sia a casa che in giro con la possibilità di caricare il salvataggio fatto su PSP dalla Ps3 o viceversa.
Le versioni per Ps3 dei giochi saranno inoltre compatibili con la modalità di connessione WiFi ad-hoc per poter giocare in multiplayer tra console.

La serie rimasterizzata arriverà prima sugli scaffali giapponesi su blu-ray, per poi approdare in tutti gli altri paesi del mondo. Tra i giochi che sicuramente saranno inclusi nella collezione sembra che ci sarà un porting di Monster Hunter Portable da Capcom: si chiamerà Monster Hunter Portable HD con supporto al 3D e ovviamente “rimasterizzato” in alta definizione. Queste due caratteristiche saranno un punto fisso di tutte le uscite che faranno parte della Remaster Series.

Notiziona direi, soprattutto pensando ad una eventuale retrocompatibilità di NGP.

Commenti

2 risposte a “Da PSP a Ps3: Remaster Series”

  1. Er`Pupo ha detto:

    Si aprono scenari decisamente intriganti con questa notizia…

  2. iria ha detto:

    Oh vacca, adoro queste cose D:

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]