beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

BioWare si farà perdonare all’E3 (forse)

E’ di ieri la notizia della posticipazione della data di uscita di Mass Effect 3. Oggi però Frank Gibeau di EA ha detto che all’E3 saranno svelate alcune nuove funzionalità e -cito testualmente- “nuovi modi di giocare Mass Effect che esalteranno tutti“. Riccitiello (CEO di EA) aggiunge anche che Mass Effect 3 sarà il punto di incontro perfetto tra uno shooter e un rpg, e che verrà incontro ai gusti di molti più videogiocatori rispetto alle prime due uscite. Questa scelta è data dal fatto che EA crede molto nel brand, e ha intenzione di proporlo ad un bacino sempre maggiore di utenza.

Forse qualcuno non sarà molto contento di queste dichiarazioni, ma ci conviene -come dico sempre ormai- aspettare l’E3 per trarne conslusioni.

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]